martedì 29 ottobre 2013

Buongiorno mondo ..... 😄 
Sto cercando di non farmi rovinare la giornata ma sembra che ci sia chi è più motivato di me ...... Ora potrò anche offendere ma se certe persone avessero qualcosa da fare nella vita forse non avrebbero il tempo di perderne tanto dietro alla mia o no ???? Trovatevi un altro passatempo la mia vita in fondo non è così interessante 

sabato 26 ottobre 2013


Bene anche questa giornata e' andata .... Aperitivo in compagnia ....che è sempre un toccasana .... Non per l'alcool ma per le persone .....ridere ridere ridere questa e' la mia cura e spero lo sia per molti ti cambia la prospettiva ..... Buon serata 😜😜😜😘😘

venerdì 25 ottobre 2013

Buongiorno mondo......😘😘😘

Questa immagine è bellissima ............non c'è bisogno di nessuna scienza, di nessuna conoscenza al di fuori dei semplici metodi e coloro che trarranno il più grande profitto da questo dono di Dio sono quelli che lo preserveranno in tutta la sua purezza, libero da scienza e da teoria perché tutto nella Natura è semplice.
PROPRIETA' DEL MASSAGGIO:
Potenzia le risposte del sistema immunitario e riduce gli ormoni dello stress in circolo nell'organismo. Molti fanno massaggi ritenendo che siano una parte importante nell'ambito di uno stile di vita sano. Oggi abbiamo la prova che è così, perché il massaggio provoca modifiche fisiologiche reali e tangibili, con effetti potenzialmente positivi su benessere e salute.


Presentiamoci


Bene, bene, nonostante le mie scarse abilità informatiche credo di essere riuscita a creare il mio blog.
Ora non resta che renderlo interessante, il mio intento sarà di poter comunicare ciò che ho imparato e sperimentato nei miei innumerevoli corsi ........... pronti a tutto?????